Assistenza e ordini: +39 0934 681702
Prenota attrezzatura

Ritiro

Attrezzature

Ritiro usato in tutta Italia

Sei un dentista e hai delle attrezzature odontoiatriche da vendere? Se hai delle attrezzature da vendere che non usi o che vuoi sostituire, contattaci. I nostri tecnici si recheranno presso il tuo studio, smonteranno le tue attrezzature e monetizzerai immediatamente.

Il ritiro dell'usato è utile anche se desideri rigenerare la tua stessa attrezzatura. Contattaci al 0934 681702 oppure compila il form sottostante.

Disfati delle attrezzature e monetizza!

Il cliente che desidera vendere un riunito, l'attrezzatura radiologica, l'autoclave, il compressore o l'aspiratore, ci contatta ai nostri recapiti. Il nostro responsabile acquisti richiederà una serie di foto, generali e di dettaglio e soprattutto della targhetta, dove è riportato l'anno di costruzione e il modello. Il personale tecnico chiederà se il prodotto presenta difetti funzionali effettuando la valutazione.

Se il cliente valuta positivamente la nostra proposta, l'ufficio logistico coordinerà il ritiro con i nostri mezzi. Il pagamento del saldo dell'attrezzatura viene effettuato prima dello smontaggio della stessa.

Le modalità del ritiro

Se hai attrezzature dentali da vendere che non usi o che vuoi sostituire contattaci. I nostri tecnici si recheranno al tuo studio, smonteranno le tue attrezzature e monetizzerai immediatamente.

Quali attrezzature ritiriamo?

Studi dentistici completi

Riuniti dentali

Radiologici 2D e 3D

Autoclavi

Aspiratori e compressori

Mobili e servo mobili

Dove le ritiriamo?

Compila il form per il ritiro

Compila il form contatti e se vuoi invia le foto dell'attrezzatura alla e-mail acquisti@leofficine.eu. I nostri tecnici avranno cura di richiamarti per completare la trattativa.